Comunicare vuol dire trasmettere, organizzare e programmare le informazioni in modo strategico e adeguato per far sì che l’interlocutore recepisca e comprenda il contenuto e la forma del messaggio.
Il piano di comunicazione rappresenta uno strumento finalizzato a promuove azioni comunicative in modo programmato per raggiungere specifici obiettivi strategici, che consentono alle aziende di presentarsi sul mercato in modo adeguato e indimenticabile. Inoltre, in un ambiente globalizzato e fortemente informatizzato come quello di oggi, le aziende hanno sempre di più bisogno di essere assistite e guidate nella scelta dei sistemi operativi più appropriati per il loro business.
StudioHotel offre:
- Ideazione dell’immagine coordinata aziendale (logo, linea grafica, modulistica, depliants, folder, brochure)
- Creazione e realizzazione di brand
- Ufficio Stampa e Media Relation
- Pubbliche Relazioni
- Speciali televisivi e spot radiofonici
- Campagne pubblicitarie
- Orientamento nella scelta dei software gestionali e channel manager
- Web marketing
- Realizzazioni di siti internet
- Assistenza tecnica e informatica